mercoledì 14 febbraio 2007

San Valentino e la mia maturata gayaggine.

Potrei iniziare questo post dicendo che mi fa schifo San valentino , che è una festa fatta solo per sprecare soldi, un esempio di consumismo ecc.. ecc..
Però per me non è così: IO AMO SAN VALENTINO.. perchè a me piace un casino vedere la gente innamorata, che si vuole bene, che si manda messaggi carini, che si compra i regali e che si fa sorprese. Questo perchè, inutile dirlo, sono un romanticone.
Detto ciò io San valentino quest'anno, come del resto gli altri 16, lo passerò solo soletto, ma questo non mi da tristezza, non mi viene il magone, non sono depresso.
In questi giorni rischio grosso, ormai la gente inizia a capire come sono e chi sono. Però non capisco perchè ma la cosa mi scivola addosso, è come se implicitamente io volessi che lo venissero a sapere, per essere me stesso al 100%. C'è una cosa che mi stupisce, quando i miei amici dicevano a qualcuno che era frocio o lo insultavano, io facevo finta di non ascoltare, cercavo di farmelo scivolare addosso; adessò non è più così sono diventato più orgoglioso, me la prendo, mi difendo, sono più forte. Mi sa che sto maturando, incredibile ma vero.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ma guarda chi t'ho plasmato AHO! :D

scherzo

zau ^^