giovedì 15 febbraio 2007

Il diavolo veste Celentano, Capitolo II



Nuove accuse sono state mosse ieri dalla meastrina che nessuno, a parte i cessi spagnoli, vorrebbe mai avere: l'etoile dei poveri Alessandra Celentano.
Alessandra, il cui motto è " Zitta non so stare", ha chiesto un colloquio con i suoi amichetti Tony e Agata. Naturalmente la donna che non conosce cosa sia essere oggettivi ed educati ha nuovamente sparato a zero sulla povera schucchietta. Allora premettendo che siamo tutti concordi nel dire che Agata non è una ballerina Eccellente però conosegnarle di cambiare strada e offendere in maniera così pesante una poveretta di 22 anni mi sembra veramente ECCESSIVO.
Come ha giustamente sottolineato l'uomo chiamato pelo ( TONY) non credo che la professoressina mancata esprima critiche costruttive, anzi utilizzi lo spazio (esagerato) che le danno per farsi pubblicità e mostrarsi una belva.
Fantastico il fatto che si fosse portata le cassette con cui fare i paragoni con gli altri ballerini della scuola, non usate perchè l'eccelsa ha abbandonato, dichiarandosi stufa della discussione.
Secondo me la più cretina è la maschiona ( Maria) che continua a farla parlare.
Fantastica la litigata di ieri fra jessica e Federico.. sono stati proprio raffinati.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

A me faceva morir dal ridere Sua Maesta' Celentano, mentre parlare ad Agata e Tony non faceva altro che specchiarsi.
Facci caso Justin!
A parte che e' piatta come non so cosa Eppoi sta a cade' a pezzi! :D

Tempo qualche annetto e la dobbiamo anna' a raccoglie con il cucchiaino!

Mimmo

Anonimo ha detto...

ciao,mi farebbe piacere conoscerti ti ho aggiunto ai miei contatti msn....non vedo l'ora di trovarti in linea!!!!cmq io sono un boy 18enne romano con i tuoi stessi problemi:)

Anonimo ha detto...

è proprio una convinta al massimo